top hr marketing project administration ict mobile
Dal 1999 per chi decide
»  Pillole per...  »  Marketing & Comunicazione 
Ascensore profetico. e altri 372 esempi
 
 
Dare priorità al solo Valore per Azionisti è una tragedia annunciata (e la morte del Marketing): racconto in 13 Slideshow
 
 
Micro-percorso con casi reali
 
 
Tra le tipologie organizzative
 
 
54 soluzioni di Content marketing pronte all'uso che funzionano anche senza budget
 
 
Cosa c'è di nuovo e cosa raccomanda una moderna Agenzia
 
 
Trasforma i tuoi video su YouTube in strumenti di vendita
 
 
I 10 consigli su come essere un grandioso Product Manager
 
 
Sviluppare la Visione di un Marchio
 
 
Dal tradizionale al digitale
 
 
Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
 
 
Se non la usi, o se usi quella sbagliata
 
 
Scopri come scrivere pagine di vendita per i tuoi prodotti e servizi
 
 
Vincere senza competere
 
 
C'è una bella differenza tra creazione del valore e la cattura di valore
 
 
Libro & Video-intervista.
 
 
Guida in 12 slide
 
 
Foto galleria a puntate sul Marketing Virale
 
 
Social–Guerrilla per i giovani
 
 
Capacità importanti sia nella carriera che nella vita personale
 
 
La Mission è una promessa che fate al vostro cliente
 
 
5 sistemi alternativi per effettuare con successo le vostre presentazioni
 
 
Guida in Inglese per chiunque senta la necessità di approfondire meglio…
 
 
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro (Matteo Ranzi )
 
 
Storia noir di un Direttore Marketing e di un suo collaboratore…….
 
 
Irresistibili contenuti, con la personalizzazione
 
 
Autorevole riferimento del Marketing, Philip Kotler presenta 300 risposte
 
 
Il mito di un personaggio e di un movimento che hanno cambiato la storia della pubblicità
 
 
I Big Brand ci spiegano come offrire un ‘esperienza emotiva coinvolgente al consumatore
 
 
A lezione da Seth Godin
 
 
Una nuova cultura della comunicazione d'impresa
 
 
Cercare le informazioni, definire obiettivi e strategie, creare un piano efficace e realizzabile
 
 
50 regole pratiche per migliorare riunioni, documenti, presentazioni
 
 
I contenuti fanno la differenza
 
 
(Hooked)
 
 
Tante idee da mettere in pratica per il marketing, relazioni esterne e comunicazione interna
 
 
L'informazione al centro del business
 
 
Esperienza di pensiero, scrittura elettronica, sperimentazione didattica
 
 
Come si fabbrica informazione al servizio dei governi
 
 
La guida definitiva. Come raggiungere 100 milioni di persone in 10 minuti.
 
 
Capire tutte le sfaccettature della nuova cultura
 
 
Mente, persuasione, mercato
 
 
Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget
 
 
Come orientare l'azienda al marketing
 
 
Finalmente una bussola per navigare nel complesso mondo della moda
 
 
Costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo
 
 
Guida operativa di Marketing e Organizzazione aziendale (con Software guidato)
 
 
Applicare con profitto le tecniche di marketing politico ed elettorale
 
 
Idee e metodi di lavoro
 
 
Conquistare e conservare la clientela (o l’utenza)
 
 
Manuale per diventare communication manager di successo
 
 
Comunicazione multisensoriale nel punto vendita
 
 
Per migliorare la qualità delle nostre comunicazioni e conversazioni, per comprendere meglio noi stessi e gli altri
 
 
Un "classico" del marketing, best seller internazionale
 
 
Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
 
 
Per Philip Kotler i giorni della pubblicità di massa, con i suoi sprechi e la sua invadenza, sono ormai finiti....
 
 
Scelte fra qualità e quantità dell'audience
 
 
Strumenti, risorse e inovazione per le PMI
 
 
Il contributo del marketing alla redditività dell'impresa
 
 
Nuove relazioni, nuovi clienti
 
 
Strumenti di base per utilizzi nel settore
 
 
Passare alla storia non solo con le armi
 
 
Usare il Corporate Storytelling senza essere una multinazionale
 
 
Versi liberi su storie di vita in azienda
 
 
Comunicare in modo efficace su Internet
 
 
i piccoli indizi che svelano i grandi trend
 
 
Marketing per aziende e professionisti
 
 
12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
 
 
Posizionamento del prodotto, promozione e fundrising... come nel mercato “ normale”
 
 
Diradiamo le nebbie
 
 
Dai punti-chiave ai fattori di successo
 
 
La grande rete non ha solo valenza come business
 
 
Il contributo di Manlio Castronuovo di Partner.it
 
 
eBusiness - Creare valore con la rete
 
 
Scaricabile in .pdf da Doctor eBiz
 
 
Per imparare a scrivere sul Web
 
 
Come si compra la pubblicità su Internet
 
 
Utili consigli per proteggere il nome del sito web
 
 
Il web marketing più efficace, da Godado
 
 
Dispense online - Web promotion (II/II)
 
 
Evangelizzare all’interno fa bene anche all’esterno
 
 

 Community  Registrazione  Info
 
 Bacheche  
 
 Forum  
 
 Newsreader  
 
 Lavora con noi  
 
 
 Login  
 
 Registrazione gratuita  
 
 Accesso Riservato  
 
 Password dimenticata?  
 
 Aggiorna i tuoi dati   
 
 Privacy Policy   &  Cookie Policy  
 
 
 Chi siamo  
 
 Siamo stati su..  
 
 Contattaci  
 
 Evoluzione grafica del sito  
 
Copyright © Manager.it, blog di Andrea Paravicini (PRVNDR51T29F205L) Tutti i diritti riservati |  Pubblicità |  Contattaci |  Credits |  Fai di Manager la Tua Homepage